Sebastian Stan: “In Avengers: Infinity War sono come Jon Snow”

Secondo l'attore Sebastian Stan, sul set di Avengers: Infinity War, è come Jon Snow nella serie Il Trono di Spade: è un tutti contro tutti

Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno il culmine dell’attuale Universo Cinematografico Marvel e l’attore Sebastian Stan (Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno) ha recentemente commentato l’enorme impatto che avranno i due film. Durante un’intervista con MTV al Toronto International Film Festival, Stan ha discusso degli ambiziosi progetti e ha paragonato il suo personaggio ad un altro grande elemento dalla cultura pop: l’eroe di Il Trono di Spade Jon Snow (Kit Harington).

Sebastian Stan ha offerto un anticipo di quello che ci possiamo aspettare dell’attesissimo film Marvel:

Certamente è l’enorme culmine di tutto quello che è accaduto finora e di quello che è stato fatto. Sarà più grande e più folle del solito. Mi sento molto come il personaggio di Jon Snow nella Battaglia dei Bastardi. Quando c’è quella scena di Jon Snow, preso di schiena e ci sono i cavalli che stanno andando verso di lui e lui sta lì in piedi. È così che spesso mi sento sul set. Riuscirò a fuggire o no?

Sebastian Stan

Quando gli sono stati chiesti dettagli per quanto riguarda i rumors che sostengono che Bucky assumerà il titolo di Captain America se Chris Evans dovesse abbandonare il ruolo, Sebastian Stan ha risposto che si tratta “solo di speculazioni”.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vedrà come protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Occhio di falco), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (voce di Rocket), Vin Diesel (voce di Groot), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Spider-Man), Sebastian Stan, Chadwick Boseman (Black Panther), Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston (Loki), Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin (Thanos). Il film arriverà nei cinema il 25 aprile del 2018.