Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth assembla i Revengers nel nuovo promo

Chris Hemsworth dà un nome originale al suo team, nel nuovo promo del film, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre.

Un promo nuovissimo per il prossimo film con protagonista Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok è stato rilasciato e il suo personaggio esce fuori con un nome in stile Avengers per il suo gruppo di eroi… The Revengers!  L’attore di 34 anni, che è stato recentemente visto a torso nudo sull’ultima copertina di W Magazine, si aggiunge a questo nuovo trailer che mostra anche i co-protagonisti Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate Blanchett e Tom Hiddleston.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo di origine e la fine della civiltà asgardiana – nelle mani di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a una sfida mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo ex alleato e collega Avenger – l’Incredibile Hulk!

Il prossimo film di supereroi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

E voi? Cosa ne pensate del nuovo spot e quanto attendete l’arrivo di Thor: Ragnarok nelle sale? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti e scoprire nuovi materiali promozionali del film!