Thor: Ragnarok

Un promo nuovissimo per il prossimo film con protagonista Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok è stato rilasciato e il suo personaggio esce fuori con un nome in stile Avengers per il suo gruppo di eroi… The Revengers!  L’attore di 34 anni, che è stato recentemente visto a torso nudo sull’ultima copertina di W Magazine, si aggiunge a questo nuovo trailer che mostra anche i co-protagonisti Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate Blanchett e Tom Hiddleston.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo di origine e la fine della civiltà asgardiana – nelle mani di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a una sfida mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo ex alleato e collega Avenger – l’Incredibile Hulk!

Il prossimo film di supereroi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

E voi? Cosa ne pensate del nuovo spot e quanto attendete l’arrivo di Thor: Ragnarok nelle sale? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti e scoprire nuovi materiali promozionali del film!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE