Jeremy Renner – Occhio di Falco e il nuovo look in Avengers: Infinity War

Jeremy Renner ci offre un assaggio del look che Occhio di Falco sfoggerà il prossimo anno in Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

Preparatevi a un nuovo look per Jeremy Renner e il suo Occhio di Falco in Avengers: Infinity War.

L’attore ha condiviso su Instagram un’immagine dal set di Avengers: Infinity War che sembra confermare il fatto che anche lui subirà un restyling nel film dei fratelli Russo.

Nel footage mostrato durante il San Diego Comic-Con, personaggi come Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Captain America (Chris Evans) sono apparsi una con i capelli bionic e l’altro con una folta barba, che molti hanno subito associato a Nomad. A questi, ora, si aggiunge anche Jeremy Renner.

Nella foto pubblicata dalla star, si nota quella che potrebbe essere un’acconciatura in stile mohawk per Occhio di Falco. Una scelta che potrebbe lasciare molti fan sorpresi, data la rappresentazione del personaggio finora proposta sul grande schermo.

In realtà, i Marvel Studios hanno già portato una versione diversa dell’arciere infallibile al cinema, proponendolo con capelli più corti e castani invece che biondi.

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, uscirà il 4 maggio 2018 e vedrà praticamente tutti i supereroi Marvel visti finora al cinema unirsi per combattere Thanos, interpretato da Josh Brolin. I fratelli registi, nel frattempo, sono già tornati sul set per girare Avengers 4, previsto per il 3 maggio 2019.

Prossimamente, vedremo Jeremy Renner anche in Tag, commedia nella quale affiancherà Ed Helms.

Quick rest in my nest! #onset #infinitywar #avengersinfinitywar #marvel #stretchitout #hawkeye #tease #soDOPE #russobros

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data: