Avengers 4 – riprese del film a Tokyo

Le riprese del film Marvel Avengers 4 si stanno spostando a Tokyo secondo alcune rumor e un casting sembra confermare la presenza di personaggi "orientali"

I fan Marvel in tutto il mondo aspettano con impazienza l’uscita la cinema di Avengers: Infinity War, il film epico che vedrà culminare gran parte dell’Universo Cinematografico della Marvel in un unica pellicola. Ma la produzione sembra davvero essere vicina alla conclusione ormai tant’è che già si parla di Avengers 4 e delle sue nuove riprese in una location suggestiva.

Un casting call è stato scoperto dal sito Omega Underground rivelando che il film sta cercando sia gangster giapponesi che padroni di casa per riprese da 17 e 18 agosto. Alcuni hanno ipotizzato che il film sarebbe stato girato in Giappone, che è stato successivamente confermato dall’account di Twitter Atlanta Filming.

Da ora in poi non è chiaro se le riprese continueranno a Tokyo per Avengers 4 e quali altri membri del cast saranno aggiunti per le ulteriori riprese. Ma la call casting stessa dà alcuni suggerimenti piuttosto interessanti.

La chiamata stessa è però abbastanza significativa, in quanto chiede attori di “costruzione snella” di interpretare gangster e afferma che le riprese “saranno notturne e coinvolgeranno pioggia e protesi facciali”. Molti hanno ipotizzato che questi saranno membri della Yakuza, forse suggerendo uno i personaggi di Avengers 4.

Ma la nota delle protesi facciali – che non sarebbe necessariamente necessaria per i semplici gangster – suggerisce altrettanti suggerimenti. È possibile che vedremo uno dei più forti eroi della Terra che combatterà ciò che più tardi ha rivelato una banda extraterrestre – forse i Skrulls recentemente svelati – in Avengers 4? Vi abbiamo già suggerito che alcuni dei personaggi principali del film potrebbero essere membri di una specie aliena, quindi non c’è alcun motivo per cui gli extraterrestri e membri della Yakuza potrebbero non comparire nella sequenza di Tokyo.

Avengers 4 è in produzione.