Il Trono di Spade 8 – Lannister: “ci saranno alcuni personaggi con gli occhi azzurri”

L'attore si riferisce all'eventualità che alcuni dei personaggi principali subiscano la trasformazione in White Walkers (Gli Estranei)

Se non fosse già abbastanza difficile doversi preoccupare che il proprio personaggio preferito sopravviva ne Il Trono di Spade 8, le cose stanno per mettersi molto, molto peggio. Nikolaj Coster-Waldau ha esplicitato qualcosa che noi tutti stavamo pensando, ma cui ancora non vogliamo preoccuparci ancora: i personaggi principali sono in grave pericolo di trasformarsi in White Walkers (Gli Estranei).

“Quello farebbe schifo”, Coster-Waldau (alias Jaime Lannister) si è lamentato con Esquire del pensiero di trasformarsi in ghiacciati non morti nella stagione finale de Il Trono di Spade.

Lannister è abbastanza sicuro che i personaggi principali cadranno come mosche, poi resuscitati come mosche zombie dagli occhi azzurri, nell’ultima stagione di sei episodi che concluderà la serie, e non ne è molto contento: “Sapete, alcuni dei personaggi principali stanno per essere trasformati, ci saranno alcuni personaggi principali con gli occhi azzurri in giro, e – Dio – spero che non sia io, sarebbero tre ore di trucco al mattino”.

Oltre ad aspettare ansiosamente se dovrà trascorrere tempo doppio sulla sedia del trucco, Coster-Waldau ora (scherzando per metà) si aspetta che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss gli stiano col fiato sul collo: “So che se David Benioff e Dan Weiss dovessero leggere questa mia dichiarazione direbbero subito,” Oh, sì, lo faremo” [trasformarlo in White Walker] “.