Josh Brolin sul set di Deadpool 2 con il chitarrista Slash [FOTO]

Slash, chitarrista dei Guns N' Roses, visita Ryan Reynolds e Josh Brolin sul set di Deadpool 2. L'interprete di Cable non poteva non scattare una foto.

Josh Brolin si è fatto prendere la mano dai social e condivide un’altra foto dal set di Deadpool 2 che lo ritrae nelle vesti di Cable, mutante che affiancherà il Mercenario Chiacchierone nel sequel.

Stavolta, però, ad affiancare Josh Brolin non c’è la star del film Ryan Reynolds bensì un ospite speciale: Slash, il chitarrista dei Guns N’ Roses che ha fatto un salto durante le riprese. Sul suo profilo Instagram, l’attore ha scritto:

“Oltre a essere davvero su di giri per essere nato con il cranio più grande in assoluto dell’Emisfero Occidentale, arriva anche l’emozione per via del super-talentuoso, trasandato Slash (e della sua adorabile Meegan) che hanno fatto una visita a El Sarcastic e me sul set di Deadreservoir.”

Se non conoscete bene il personaggio interpretato da Josh Brolin, Cable è un mutante spedito nel futuro della sorellastra Rachel Summers. La sua nascita è orchestrata da Sinistro con lo scopo di essere usato come arma contro Apocalisse; quest’ultimo, però, infetta Cable con un virus che lo dota del suo braccio metallico e del suo occhio speciale.

La produzione di Deadpool 2 è ripresa di recente dopo l’incidente che ha causato la morte della stunt Joi Harris. Oltre a Josh Brolin, il sequel vedrà la new-entry Zazie Beetz nel ruolo di Domino; torneranno inoltre Morena BaccarinT.J. MillerBrianna Hildebrand, rispettivamente nei ruoli di Vanessa, Weasel e Testata Mutante Negasonica. Alla regia vedremo stavolta David Leitch, regista di Atomica Bionda.

Il film uscirà il 1° giugno 2018.