Avengers: Infinity War – Elizabeth Olsen conferma la relazione con Visione

Elizabeth Olsen conferma le foto dei paparazzi: "Scarlett Witch e Visione esploreranno la loro relazione in Avengers: Infinity War"

Sappiamo che i dettagli della trama di Avengers: Infinity War sono tenuti ben nascosti, giustamente, ma questo non ha fermato l’attrice Elizabeth Olsen nel confermare che la relazione del suo personaggio con Visione verrà sviluppata all’interno della pellicola. L’attrice ha dichiarato a WGTC:

“In qualunque altro mondo direi ‘Non lo so’, ma visto che ci sono delle foto dei paparazzi che hanno rovinato la sorpresa ai fan, credo sia giusto dire che avremo la possibilità di esplorare quel lato dei fumetti. Abbiamo la possibilità di introdurre e approfondire la nostra relazione. Crea un arco narrativo davvero interessante per me e sono davvero fortunata di poter lavorare con Paul Bettany tutto il tempo!”.

Il riferimento di Olsen alle foto dei paparazzi è sicuramente vero. Mesi fa erano state diffuse QUESTE immagini (o QUESTO video) che confermavano senza ombra di dubbio l’interesse amoroso tra i due personaggi. In particolare, le immagini diffuse dal set mostravano i due impegnati in un bacio appassionato. La cosa interessante è che Paul Bettany non indossava il solito costume di Visione, il che potrebbe indicare la possibilità che abbia trovato un modo per acquisire sembianze umane. Oppure, potrebbe aver trovato il modo di sopravvivere come umano dopo che Thanos gli porta via la Pietra dell’infinito che si trova sulla sua fronte.

Insomma, le dichiarazioni di Elizabeth Olsen confermano quello già sospettavamo tutti e aggiunge ancora più interesse verso Avengers: Infinity War.

Tags: Avengers