Chadwick Boseman combatte per avere giustizia nel nuovo trailer del film Marshall. La pellicola – prodotta da Open Road Films – racconta la storia di un leggendario avvocato e futuro giudice della Corte Suprema Thurgood Marshall (interpretato dalla star del film Marvel Black Panther). Il film uscirà nelle sale americane il 13 ottobre, non si conosce ancora una data italiana. Il trailer, che potete vedere qua sotto, è anticipato da una breve introduzione di Boseman insieme a Josh Gad e Sterling K. Brown.

Molto prima di sedere nella Corte Suprema degli Stati Uniti, Thurgood Marshall era un giovane e rampante avvocato del NAACP. Il film Marshall racconta la storia vera delle grandi battaglie che ha dovuto affrontare insieme a Sam Friedman (Josh Gad), un giovane avvocato senza esperienza nell’ambito del penale. Tra questi c’è il caso dello chaffeaur di colore Joseph Spell (Sterling K. Brown), accusato dalla sua datrice di lavoro, Eleanor Strubing (Kate Hudson) di violenza sessuale e tentato omicidio.

Nel cast del film troviamo anche Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Downton Abbey), James Cromwell (The Young Pope) e Keesha Sharp (American Crime Story: The People v. O.J. Simpson). Reginald Hudlin (nominato all’Oscar per la produzione di Django Unchained) si trova alla regia e Paula Wagner (Mission: Impossible, L’ultimo Samurai) produce Marshall attraverso la Chestnut Ridge Productions insieme a Jonathan Sanger (The Elephant Man) e Hudlin stesso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto