Robert Downey Jr. sul set di Avengers: Infinity War con Gwyneth Paltrow

La foto pubblicata da Robert Downey Jr. sembra inoltre riservare un dettaglio inaspettato per i fan di Iron Man in Avengers: Infinity War.

Non si può fare un film come Avengers: Infinity War senza Robert Downey Jr., l’uomo che ha dato inizio all’MCU interpretando Iron Man nel film del 2008.

Nel gigantesco blockbuster dei fratelli Russo vedremo praticamente tutti i volti incontrati negli anni all’interno dei film Marvel Studios e, come conferma una nuova foto pubblicata da Robert Downey Jr. su Instagram, ritroveremo anche Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts, presente fugacemente in Spider-Man: Homecoming.

Nella foto pubblicata dall’attore compare anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man e sullo schermo volto di Happy Hogan, assistente di Tony Stark, il cui ritorno era stato recentemente confermato dallo stesso Favreau.

Guardando bene, la foto sembra poi svelare un’anticipazione su Iron Man in Avengers: Infinity War. Senza l’armatura addosso, Robert Downey Jr. sfoggia la classica maglietta nera con cui spesso vediamo girare il personaggio prima dell’entrata in azione. Pur avendo il petto parzialmente coperto, sembra proprio che al centro dell’indumento ci sia un reattore nuovo di zecca, molto più grande rispetto alle versioni precedenti.

Si fa ancor più strada, dopo un’immagine che lo vedeva accanto a Benedict Cumberbatch, l’ipotesi secondo cui l’eroe avrà un reattore nonostante in Iron Man 3 si sia sottoposto a un intervento che gli ha permesso di farne a meno.

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. I due registi sono intanto tornati sul set per dirigere il sequel, in uscita l’anno successivo.

Infinity Trinity … #infinitywar 📸and street cred @jimmy_rich represent @marvelstudios and @therealstanlee …

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data: