Anche Danai Gurira (Black Panther) nel cast di Avengers: Infinity War

Anche l'attrice di Black Panther (e The Walking Dead) Danai Gurira sarà presente nel cast di Avengers: Infinity War. Cosa significa per il film?

Il primo teaser del film Marvel Black Panther ha sconvolto i fan e dominato Internet. Ovviamente, tutti noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà dopo il film, quale sarà il futuro dei personaggi nell’Universo Marvel. Sembra, infatti, che non vedremo solo T’Challa/Black Panther (Chadwick Boseman) in Avengers: Infinity War, ma anche la fenomenale co-star Okoye (Danai Gurira).

Avengers: Infinity War sarà il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel, iniziato nel 2008 con Iron Man. Partendo da quella pellicola, ogni new entry ha contribuito all’espansione di tale Universo e del franchise che oggi ha raggiunto dimensioni e importanza incredibili, non solo tra i fan dei fumetti, ma all’interno del pubblico mainstream.

Chi è Danai Gurira, Okoye in Black Panther?

Prima di entrare nel cast di Black Panther nel ruolo di Okoye, Danai Gurira era la tostissima Michonne nella serie AMC The Walking Dead. L’attrice fa anche parte del cast del biopic di Tupac Shakur, All Eyez On Me, che debutterà nei cinema statunitensi il prossimo 16 giugno. Danai Gurira interpreta Afeni Shakur, madre di Tupac. Non conosciamo ancora con esattezza una precisa data d’uscita italiana.

Danai Gurira Black Panther

Non sappiamo bene cosa pensare della presenza di Okoye in Avengers: Infinity War. Il film continuerà ad esplorare Wakanda? Quali altri personaggi non ancora annunciati possiamo aspettarci di vedere nel film che unirà gli Avengers ai Guardiani della Galassia per combattere contro il villain supremo, Thanos (Josh Brolin)? Non possiamo fare altro che aspettare. Nel frattempo Black Panther arriverà nei cinema il 16 febbraio 2018 e Infinity War il 4 maggio dello stesso anno.