Fast and Furious 8: l’ultima avventura di Vin Diesel arriva in home video

Arriva in home video Fast and Furious 8, l'ultima avventura di Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto record di incassi.

Fast and Furious 8 ha battuto ogni record sul grande schermo e ora si appresta a elettrizzare nuovamente i fan con l’uscita in home video alle porte.

Da domani, 23 agosto, Universal Pictures Home Entertainment Italia porterà sugli scaffali le versioni DVD, Blu-Ray  e 4K Ultra HD, dopo aver fatto esordire Fast and Furious 8 in Digital HD il 9 Agosto.

L’ottavo capitolo di una delle saghe più fortunate nella storia del cinema ha portato lo spettacolo a un nuovo livello, riunendo i volti noti di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Jason Statham a quelli di nuove star del calibro di Charlize Theron. Spostandosi da Cuba a New York, il regista F. Gary Gray ha guidato l’incredibile cast in quella che è sicuramente l’avventura più esplosiva della serie.

In Fast and Furious 8, Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono finalmente convolati a nozze e la squadra sembra aver trovato una vita normale, quando dal nulla appare una donna misteriosa (Charlize Theron) che riporta Dom nel mondo del crimine convincendolo a tradire la propria famiglia.

Nel DVD saranno moltissimi i contenuti extra, tra cui il commento del regista F. Gary Gray, varie scene di combattimento eliminate dal montaggio finale e un dietro le quinte riservato alle acrobazie più incredibili di Fast and Furious 8. Nell’edizione Blu-Ray, inoltre, ci saranno due featurette: una dedicata alla famiglia, da sempre cardine del franchise, e la seconda incentrata sulle vetture sfavillanti, in un viaggio nella cultura automobilistica che ha reso grande la saga.