Avengers: Infinity War – Captain America e i Guardiani in una promo art

L'artista Steve Cas pubblica un artwork di Avengers: Infinity War che riunisce i Guardiani della Galassia, Iron Man, Captain America e Spider-Man.

Avengers: Infinity War si è mostrato solo ai fortunati presenti al San Diego Comic-Con, ma dopo quel footage, che comunque ha trovato il modo di arrivare online, il film dei fratelli Russo comincia a diventare protagonista di una campagna marketing.

Steve Cas, artista tre volte premio Oscar e fidato collaboratore di Marvel Studios e Disney, ha pubblicato l’artwork di Avengers: Infinity War, che riunisce Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Spider-Man (Tom Holland), mettendoli accanto a tre membri dei Guardiani della Galassia ovvero Star-Lord (Chris Pratt), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot Adolescente (Vin Diesel).

Peter Parker indossa l’incredibile tuta che Tony Stark gli aveva mostrato alla fine di Spider-Man: Homecoming, vista anche nel footage sopracitato, mentre Captain America sfoggia una folta barba, anch’essa già apparsa nelle scene del SDCC, che molti fan hanno rapidamente accostato a Nomad, identità che Steve Rogers assunse dopo aver abbandonato il suo precedente alter ego una volta scoperta la corruzione che si celava ai vertici del governo, che non si sentì più in grado di rappresentare.

Avengers: Infinity War esordirà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018. I fratelli Russo, di cui Sean Gunn ha lodato lo stile unico, sono già tornati sul set per dirigere Avengers 4, la cui uscita è invece fissata al 3 maggio 2019. Il blockbuster Marvel riunirà praticamente tutti i supereroi visti finora nell’MCU, inclusi Doctor Strange, Ant-Man e Black Panther.

avengers: infinity war guardiani art