spider-man, cinematographe

Nel nuovo spot TV di Avengers: Infinity War, è Spider-Man a scagliarsi contro Thanos, dimostrando di essersi meritato il posto nella squadra di supereroi

Dopo tanta attesa, Spider-Man diventerà ufficialmente un Vendicatore in Avengers: Infinity War e il nuovo spot TV del cinecomic mostra l’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland intento a prendere a calci il Titano Pazzo (Josh Brolin). Ad aiutarlo anche Tony Stark alias Iron Man, che nel film avrà ovviamente ancora una volta il viso di Robert Downey Jr. Sono anche altre le scene inedite contenute nel promo, fra cui un siparietto fra Star-Lord (Chris Pratt) e lo stesso Peter Parker.

Come hanno recentemente spiegato i fratelli Russo, il villain di Avengers: Infinity War è praticamente più forte di Hulk, perciò Spider-Man e i suoi compagni potranno avere la meglio solamente facendo gioco di squadra. Nel film è inoltre probabile che alcuni personaggi perderanno la vita e uno spoiler potrebbe svelare quando vedremo la prima importante dipartita.

In Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile, oltre alle star citate vedremo Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChadwick BosemanTom HollandPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie. Dopo il cinecomic corale, Tom Holland tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming, nuovamente diretto da Jon Watts.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto