Mark Ruffalo in una foto “dell’ultimo giorno” sul set di Avengers: Infinity War

Tra chi l'ha presa sul ridere e chi ha scovato riferimenti alla serie TV con Bill Bixby, l'immagine condivisa da Mark Ruffalo ci mostra l'attore in tuta da motion-capture sul set di Avengers: Infinity War, in quella che la star ha definito la sua uscita di scena finale.

Pronto a tornare nel doppio ruolo di Hulk e Bruce Banner, Mark Ruffalo condivide un divertente momento dal set di Avengers: Infinity War.

Mentre immaginiamo già di sentire una triste melodia che lo accompagna, Mark Ruffalo appare in uno scatto pubblicato su Reddit, poi diffuso sui social dallo stesso attore, con indosso la tuta del motion-capture e un sacco in spalla. Ridendo divertito, l’interprete ha definito quel momento il suo “ultimo giorno sul set” di Avengers: Infinity War, la sua “uscita finale.” Pur facendo riferimento al titolo del cinecomic in uscita, è probabile che l’immagine sia recente e che dunque abbia catturato Ruffalo durante le riprese del quarto capitolo sui Vendicatori, ancora senza titolo ufficiale.

La foto condivisa da Mark Ruffalo ha suscitato diverse reazioni, dalle più scherzose a quelle più serie, con diversi fan che si sono domandati se davvero vedremo Hulk uscire di scena “triste e solo.” Molti hanno poi visto nella scena un riferimento alla serie TV sul gigante verde che negli anni ’70/’80 vide protagonista Bill Bixby, che nelle ultime immagini dello show vedevamo proprio partire sacco in spalla. Non è da escludere, comunque, data anche l’espressione che sfoggia Ruffalo, che quest’ultimo sia stato immortalato intento a scherzare con la troupe, prendendo un oggetto di scena senza particolare rilievo nella sequenza in lavorazione in quel momento.

La verità sul destino di Mark Ruffalo la scopriremo, se saremo fortunati, il 25 aprile, data di uscita italiana di Avengers: Infinity War; male che vada, dovremo pazientare fino al 2019, quando debutterà il sequel.

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B00EYJC1RI,B00EYJC1PK,B01AIKPJZ2,B01A7HE3Y4,B01F3SKTNQ,B01MXTP4UO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2849131-0802-11e8-af63-df45ad1a0c29′]