Tom Holland e i sensi di ragno nella clip di Avengers: Infinity War

Con Ned come complice, Peter Parker riesce a indossare il costume e lanciarsi al salvataggio nella nuova clip di Avengers: Infinity War che vede Tom Holland riprendere i panni dell'Arrampicamuri. Il film, diretto dai fratelli Russo, debutterà in Italia il 25 aprile

Una clip tratta da Avengers: Infinity War ci mostra Tom Holland nei panni di Peter Parker indossare la maschera e trasformarsi in Spider-Man nel tragitto verso scuola

La scena già fugacemente vista nel trailer di Avengers: Infinity War in cui Tom Holland, volto di Peter Parker, viene avvertito dell’invasione aliena dai suoi sensi di ragno è al cento di una clip estrapolata dal cinecomic dei fratelli Russo. Peter Parker è sul bus verso scuola quando capisce che è il momento di indossare il costume; grazie all’aiuto dell’amico Ned (Jacob Batalon), che crea un diversivo, il giovane supereroe riesce a sgattaiolare fuori dal veicolo per difendere la propria città.

Oltre ad Avengers: Infinity War, in cui sarà divertente vederlo interagire con altre icone del MCU, Tom Holland tornerà a lanciare ragnatele nel sequel di Spider-Man: Homecoming, nuovamente diretto da Jon Watts. Nelle sale italiane dal 25 aprile, il film dei fratelli Russo comprende un cast imponente composto da Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChadwick BosemanChris PrattPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.

Cinecomic a parte, Tom Holland lavorerà prossimamente ancora al fianco di Robert Downey Jr. in The Voyage of Doctor Dolittle, in cui presterà la voce a un cane.