Tom Holland rivela quale Avenger è stato il miglior consigliere

Molti di voi penseranno immediatamente a Robert Downey Jr. come miglior consigliere del giovanissimo Tom Holland, eppure vi sorprenderà sapere che vi sbagliate. L'attore che interpreta Spider-Man nell'MCU ha rivelato che il migliore dispensatore di consigli è proprio Chris Hemsworth.

Tom Holland, che può essere considerato una new entry nell’MCU, ha confermato che, tra tutti i suoi colleghi, è stato Chris Hemsworth a offrirgli tanti consigli

Tom Holland ha confessato a Kinowetter: “Mi ha dato alcuni consigli davvero ottimi, quando ero molto giovane. Abbiamo girato un film insieme [Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick diretto da Ron Howard nel 2015] anni fa, e mi ha aiutato consigliandomi sull’etica lavorativa. Chris è una persona che lavora duramente. È una bella persona e sono onorato di aver ricevuto dei consigli da lui“.

Anche se Avengers: Infinity War segna la terza apparizione dello Spider-Man di Holland nell’Universo Cinematografico Marvel, l’attore ha precedentemente confermato che il suo personaggio è cambiato molto dagli eventi di Captain America: Civil War: “Sono cambiate tante cose, lui in primis. Si sta prendendo carico di qualcosa che nessun altro degli Avenger ha mai immaginato fin dall’inizio dell’Universo Cinematografico Marvel. Potrete capire, dunque, che non è al massimo della sua ingegnosità, ma come Peter Parker fa sempre, troverà un modo per arrivare a una soluzione“.

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile 2018. La release cinematografica, invece, del sequel di Spider-Man: Homecoming, in cui Holland tornerà nei panni di Peter Parker, alias Spider-Man, è fissata per il 5 luglio 2019.