Solo: A Star Wars Story – ecco il nome del personaggio di Paul Bettany

Il suo personaggio, chiamato Dryden Vos, è stato confermato essere un boss del crimine.

All’interno della cover story di Entertainment Weekly, è stato rivelato che Paul Bettany interpreta il ruolo di Dryden Vos nell’imminente spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story.

L’attore che ha sostituito Michael K. Williams (The Wire) nel ruolo ha suggerito che il film di Ron Howard Solo: A star Wars Story sarà una sorta di gangster movie. Il suo personaggio di Dryden Vos è stato confermato essere un boss del crimine nel film che vede come protagonista Han Solo (Alden Ehrenreich) nei panni di una criminale che ha rubato qualcosa da un treno noto come The Conveyex, come abbiamo visto nel trailer.

L’uscita di Williams dal ruolo è stata il risultato delle nuove riprese del film dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller. L’attore era rimasto impegnato a filmare The Red Sea Diving Resort in Sud Africa causando conflitti di programmazione che hanno portato al casting di Bettany a settembre.

Solo: A Star Wars Story vede la partecipazione di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. Ecco la sinossi ufficiale:

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars. Il film esce nei cinema il 23 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B00ZWLKUZ2,B019RP7EQ6,B010B93PAG,B012CME2B6,8863552835′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66649080-0d88-11e8-a006-91c4451126ce’]

Tags: Star Wars