Letitia Wright parla di Shuri nella featurette di Black Panther

In una featurette incentrata su Shuri, Letitia Wright spiega il rapporto fra il suo personaggio e il fratello T'Challa, protagonista di Black Panther. La ragazza fornisce al supereroe ogni gadget e costume per permettergli di combattere il crimine al meglio.

Le donne del Wakanda sanno farsi rispettare e in Black Panther, Letitia Wright interpreterà uno dei personaggi femminili più importanti ovvero Shuri, sorella di T’Challa.

Online è giunta una featurette che si concentra proprio sul personaggio interpretato da Letitia Wright. Quest’ultima, affiancata da Chadwick Boseman, volto del supereroe, spiega come Shuri sia “super intelligente e divertente,” formando una “squadra fantastica” con il fratello re; è lei che fornisce tutti i gadget e gli aggiornamenti al protagonista. L’attrice continua affermando che per la ragazza è fantastico poter collaborare con il fratello nella lotta contro il male, potendo partecipare ad “alcune delle folli imprese che lui compie nel mondo.”

“Non ci si mette contro la famiglia” aggiunge Chadwick Boseman, che in un’altra intervista aveva definito Shuri come la Tony Stark del Wakanda. Recentemente, Letitia Wright è stata anche interrogata su un possibile cinecomic interamente dedicato al suo personaggio, ma l’attrice ha dichiarato che sarebbe meglio regalare un sequel all’eroe africano. In ogni caso, Black Panther non sarà l’unico titolo Marvel in cui la vedremo in azione, dal momento che la Wright ha confermato di aver partecipato alle riprese di Avengers: Infinity War.

Black Panther, diretto da Ryan Coogler, farà il suo debutto sugli schermi italiani il 14 febbraio. Oltre a Letitia Wright e Chadwick Boseman, il cast comprende Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]