Avengers: Infinity War – Svelato un grande spoiler sui primi minuti?

Un'enorme anticipazione potrebbe essere arrivata a meno di due settimane dell'esordio di Avengers: Infinity War. La voce getterebbe un po' di luce sui primi minuti del cinecomic, che dovrebbe aprirsi con un evento indimenticabile. Il film sarà sui nostri schermi dal 25 aprile

A meno di 10 giorni dall’uscita di Avengers: Infinity War nelle nostre sale, potrebbe essere trapelato un importante spoiler sull’inizio del cinecomic diretto dai fratelli Russo

Se state attendendo l’arrivo di Avengers: Infinity War tentando di evitare qualsiasi anticipazione possibile, questo articolo potrebbe non fare per voi, contenendo una potenziale anticipazione sul film, ma per i più temerari, la lettura potrebbe preparare alla visione del titolo Marvel Studios, almeno per quanto riguarda il suo inizio e uno degli aspetti più vociferati del blockbuster.

Secondo Screen Geek, “l’inizio di [Avengers: Infinity War] comprende la morte di un importante personaggio Marvel.” Il sito non riporta a chi toccherà tale sorte, ma sottolinea che “alcuni fan se lo aspetteranno, mentre altri saranno presi alla sprovvista. Imposta il tono per il resto del film, così come per il futuro del MCU.” Insomma, non una dipartita di poco conto, soprattutto considerando che Kevin Feige ha spiegato come gli eroi che perderanno la vita in questo cinecomic non torneranno.

Se la previsione fosse corretta, voi su chi scommettereste? Sicuramente ci sono tanti nomi fra cui scegliere nel cast diretto dai fratelli Russo. In Avengers: Infinity War, nelle sale italiane 25 aprile, vedremo Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChris PrattChadwick BosemanTom HollandPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.

Fonte: ScreenGeek