Avengers: Infinity War – Josh Brolin raramente sul set del film

Sembra che la performance di Josh Brolin nei panni del folle Titano Thanos in Avengers: Infinity War sia stata per lo più in una sala di doppiaggio...

A quanto pare, il tempo nei panni di Thanos è stato davvero risicato durante le riprese di Avengers: Infinity War, per Josh Brolin

Come ricorderete, alcune scene di Benedict Cumberbatch in Avengers: Infinity War nei panni di Doctor Strange sono state girate con una controfigura a causa del suo intenso programma. A quanto pare, la stessa cosa è avvenuta per Josh Brolin con il suo Thanos, dato che l’attore è stato parecchio impegnato l’anno scorso durante le riprese del sequel di Deadpool.

Benedict Cumberbatch ha rivelato che pure Josh Brolin è stato assente probabilmente proprio perché era impegnato col suo Cable, che vedremo il mese prossimo in compagnia del Mercenario Chiacchierone:

Hanno usato una controfigura per Josh che non c’era già da molto perché, immagino, stesse girando Deadpool 2 e io stavo girando Melrose e The Current War. Ma ha funzionato tutto, capita spesso di recitare con altri attori in alcune scene aggiuntive che si devono inserire  con l’ambientazione o la magia o qualsiasi altra cosa che viene fuori dalle tue mani o dal tuo cu*o.

Nonostante sia un peccato che Brolin non sia stata presente per davvero, Bradley Cooper e Vin Diesel non hanno mai messo piede sul set e ciò non ha mai avuto un impatto negativo sulle loro performance per le voci di Rocket e Groot.
Questo è un punto ribadito dallo stesso Cumberbatch in merito al lavoro di Brolin su Avengers: Infinity War.

“Non mi sento derubato dell’opportunità [di averlo sul set], infatti ci sono un sacco di scene che dimostrano sicuramente che ci siamo tutti noi lì”.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.