Vedova Nera: il compenso di Scarlett Johansson sarebbe da capogiro

Il film ha uno sceneggiatore, ma non è proprio confermato. Se Vedova Nera, però, ottenesse un film da solista, Scarlett Johansson porterebbe a casa uno stipendio incredibile che la renderebbe l'attrice più pagata di Hollywood

L’ancora incerto, ma molto chiacchierato, film solista su Vedova Nera potrebbe portare a Scarlett Johansson uno stipendio davvero impressionante. Secondo un nuovo report del Daily Mail, gli addetti ai lavori vicini alla situazione stanno dicendo che l’accordo che la Marvel sta facendo con l’attrice per recitare nel film vale 25 milioni di dollari. Questo la renderebbe l’attrice più pagata di Hollywood.

Il report prosegue affermando che il contratto include anche una serie di bonus per Johansson se il film sarà un successo al botteghino. Se questo sarà il caso (eventualità molto probabile), l’attrice potrebbe uscirne con un totale di 31 milioni di dollari. Questo bonus si riferisce alla possibilità che il film guadagni 900 milioni di dollari al botteghino. Dato il successo travolgente dei film Marvel, questo numero è certamente a portata di mano.

Oltre a essere pagata profumatamente per il film solista, gli agenti di Scarlett Johansson stanno anche lavorando per ottenere il credito di produttrice per il progetto. Se tutto andrà bene, si dice che il film arriverà nei cinema nel 2020, secondo il report di Daily Mail.

I fan hanno chiesto un film su Vedova Nera da quando Scarlett Johansson ha interpretato per la prima volta il personaggio in Iron Man 2 del 2010. Internet è esploso la scorsa settimana quando è stato rivelato che la Marvel aveva ingaggiato lo sceneggiatore Jac Schaeffer per scrivere la sceneggiatura del film. Secondo quanto riferito, Johansson lavora a stretto contatto con Schaeffer per il progetto, facendo del suo meglio per ottenere il film solista del personaggio nel modo migliore.

Scarlett Johansson è apparsa in cinque film Marvel fino ad oggi, tra cui Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Apparirà in entrambi i prossimi film di Avengers: Infinity War, il primo previsto per il prossimo 25 aprile. Avengers 4 – che non ha ancora un titolo definitivo – arriverà un anno dopo, il 3 maggio 2019.