Anthony Mackie vorrebbe che Falcon indossasse il costume classico

In Avengers: Infinity War, Anthony Mackie tornerà a interpretare Falcon. L'eroe alato ha conquistato i fan con il suo look moderno, ma la star ha ammesso di essere sempre impegnato a convincere i Marvel Studios a fargli indossare la calzamaglia bianca e rossa.

Molti eroi del MCU hanno subito un restyling e Anthony Mackie, con il suo Falcon, è stato uno dei personaggi il cui look è stato maggiormente aggiornato rispetto alla versione originale dei fumetti.

Dopotutto, vedere Anthony Mackie con la calzamaglia bianca e rossa (come nell’immagine di copertina) non sarebbe stata una scena molto azzeccata, considerando il tono molto moderno dei titoli del MCU. Eppure, ospite del ACE Comic-Con, la star ha affermato di continuare a chiedere a gran voce, dopo otto anni, che il suo Falcon indossi lo spandex, ma i Marvel Studios hanno finora fatto orecchie da mercante.

Durante la medesima intervista, Anthony Mackie ha anche anticipato un’epica scena di Avengers: Infinity War, che riunirà un numero incredibile di supereroi. Il cast del cinecomic diretto dai fratelli russo, nelle nostre sale dal 25 aprile, è semplicemente immenso e vanta star del calibro di Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Karen Gillan, Zoe Saldana, Tom Hiddleston e Tom Holland. Prima di vedere il colossale titolo corale, i fan potranno godersi l’avventura del sovrano del Wakanda in Black Panther, nelle sale dal mese prossimo. Dopo il blockbuster di aprile, i nostri eroi torneranno a combattere tutti assieme contro Thanos in Avengers 4, programmato per il 2019, che segnerà l’inizio di un nuovo capitolo per il MCU, nel quale, secondo le parole di Kevin Feige, ci aspettano già una ventina di film.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]