Men In Black: Chris Hemsworth in trattative per recitare nello spin-off

Chris Hemsworth potrebbe essere uno dei nuovi protagonisti di Men In Black, lo spin-off che rilancerà il celebre franchise e che sarà diretto da F. Gary Gray. L'uscita del film è prevista nelle sale il 14 giugno 2019.

Thor in persona, Chris Hemsworth, potrebbe essere la nuova star del franchise di Men In Black

The Hollywood Reporter ha rivelato che Chris Hemsworth è in trattative iniziali per interpretare uno dei personaggi principali nel prossimo spin-off di Men In Black, diretto dal regista F. Gary Gray. Secondo alcune voci, il nuovo film della Sony ruota attorno a un personaggio bianco, una donna di colore e un anziano, mentre la storia sarà ambientata a Londra.

Gli sceneggiatori di Iron Man e Transformers – L’ultimo cavaliere, Matt Holloway e Art Marcum, sono stati assunti per la stesura dello script della pellicola. Gli attori originali, Will Smith e Tommy Lee Jones, non torneranno nello spin-off, nonostante il film farà parte dello stesso universo cinematografico della trilogia di Men In Black diretta da Barry Sonnenfeld.

Lo spin-off introdurrà una serie di nuovi protagonisti. Sony e l’Amblin stanno tentando di fare quello che Jurassic World ha fatto, espandendo il franchise di Jurassic Park. David Beaubaire supervisionerà l’intero progetto. La pellicola è prodotta da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg in qualità di produttore esecutivo.

Lo spin-off approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 giugno 2019. Cosa ne pensate di Chris Hemsworth tra i nuovi protagonisti del film che rilancerà il franchise? Ditecelo nei commenti.

[amazon_link asins=’B009HOMDNW,B01BI0ZNMK,B007WIHNO4,B074MGPT36,B000063W2F,B00865827O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’579394a7-1cc3-11e8-bb84-a1ea94bfc0c6′]