Avengers: Infinity War – Robert Downey Jr. non ha letto l’intero script

A pochi giorni dall'uscita del Kolossal Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. che veste i panni di Iron Man ha svelato che neanche lui ha visto l'intera sceneggiatura del film e chiede ai Fratelli Russo quando gli attori potranno leggere l'intero script 

Neanche Robert Downey Jr. ha letto l’intera sceneggiatura di Avengers: Infinity War e chiede ai Fratelli Russo quando la potrà leggere

Il prossimo 25 aprile il Kolossal dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, sarà finalmente tra noi e c’è ancora molto della pellicola dei Fratelli Russo avvolta in un alone di mistero. Il film vedrà i Vendicatori combattere contro Thanos (Josh Brolin) per proteggere la Terra e metà dell’universo dalla sua distruzione ma le rivelazioni più importanti della trama sono ancora un arcano e sembra che anche gli attori come il pubblico siano rimasti all’oscuro di tutto.

Alla conferenza stampa di Avengers: Infinity War a Singapore, Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man, ha rivelato che anche lui non ha letto la sceneggiatura completa chiedendo al co-regista Joe Russo, presente con lui al red carpet dell’evento, una domanda scottante:

Joe, quando ci mostrerai la sceneggiatura?…Abbiamo girato delle scene alla cieca, non sappiamo cosa potrebbero voler dire.

Neanche chi ha dato il via al MCU conosce i segreti della trama di Avengers: Infinity War nonostante recentemente Tom Holland lo abbia definito Il Padrino di questo mondo.

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.