Groove Tails: Dave Bautista si unisce a Jamie Foxx nel cast del film d’animazione

L'attore, reduce dalla recente interpretazione in Blade Runner 2049, si unisce al cast del film prodotto e interpretato da Jamie Foxx.

Dave Bautista, interprete di Blade Runner 2049 e Guardiani della Galassia, presterà la sua voce a diversi ruoli della commedia d’azione animata Groove Tails, che vede come interprete e prodottore Jamie Foxx. Il film è ambientato in un mondo in cui i topi si impegnano in una competizione di street dance.

L’animatore di Dragon Trainer e Kung Fu Panda 2 Cameron Hood si occuperà della regia del progetto. Johnny Mack ha sviluppato la storia e ha scritto la prima bozza della sceneggiatura con la riscrittura più attuale ad opera di Joel Cohen e Alec Sokolow. Michael Becker di Impression Entertainment sta producendo insieme a Foxx. Mack sarà produttore esecutivo con John Sherman e Jeff Bowler.

Attualmente, Bautista è impegnato a girare il film Marvel Avengers 4 e sarà visto a breve in Avengers: Infinity War. L’ex artista di arti marziali miste e bodybuilder è stato molto occupato di recente, avendo recentemente chiuso un accordo con STX per sviluppare un franchise di azione-commedia in cui reciterà e servirà da produttore, oltre ad avere appena terminato le riprese con Jodie Foster e Sylvester Stallone per il sequel di Escape Plan. Recentemente è stato anche interprete del sequel Blade Runner 2049, per la regia di Denise Villeneuve.

Fonte: Deadline