Spider-Man: Homecoming 2 assume la stessa scenografa di Black Panther

Squadra vincente non si cambia, e così Spider-Man: Homecoming 2 ha deciso di assumere nella troupe una professionista che ha lavorato anche in Black Panther. Si tratta della scenografa Hannah Beachler.

Una delle scenografe di Black Panther è stata assunta nello stesso ruolo all’interno della produzione di Spider-Man: Homecoming 2

Hannah Beachler lavorerà ancora una volta con i Marvel Studios per Spider-Man: Homecoming 2. Ad apprendere la notizia è stato il sito Omega Underground. Inoltre, è stato rivelato che il coordinatore degli stunt di Spider-Man: Homecoming, George Cottle, tornerà anche nel sequel.

Sono attese nell’imminente futuro delle news riguardo ai casting, considerando che l’inizio delle riprese del film è fissato per il 19 Maggio. Le riprese dovrebbero svolgersi in varie parti del mondo, in location che includono New York per quanto riguarda gli Stati Uniti, Londra nel Regno Unito, Praga in Repubblica Ceca e Venezia in Italia. Si vocifera anche la Germania con Berlino, ma a tal proposito non c’è ancora una conferma ufficiale.

Il nuovo film di Spider-Man dovrebbe rientrare a pieno titolo nella nuova Fase dell’Universo Cinematografico Marvel, la famosa Fase 4, uscendo nelle sale dopo Avengers 4, a luglio 2019. il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha precisato che il sequel di Homecoming avrà un grande impatto sulla Fase 4, così come Captain America: Civil War l’ha avuto sulla Fase 3. La pellicola sarà diretta nuovamente da Jon WattsTom Holland tornerà nei panni di Peter Parker, alias l’Uomo Ragno.