Don Cheadle: “Sarà difficile per War Machine tornare in pista”

"Sarà una cosa difficile per lui rimettersi quel vestito. L'ultima volta che ci è passato, non è andata molto bene", ha detto Don Cheadle del suo War Machine e della possibilità che il personaggio riesca a tornare a combattere dopo gli eventi di Captain America: Civil War

Don Cheadle parla del ritorno in gioco di War Machine dopo gli eventi di Captain America: Civil War

L’imminente Avengers: Infinity War potrebbe riportare il bene nell’UCM, ma per quanto riguarda il colonnello James Rhodes di Don Cheadle, tornare alla modalità supereroe potrebbe essere più difficile di prima. Dopo aver sostituito Terrence Howard nei panni del colonnello James “Rhodey” Rhodes per Iron Man 2 nel 2010, Cheadle è da allora una parte importante della vita personale di Tony Stark e delle eroiche avventure di War Machine. Durante gli eventi di Captain America: Civil War, dove Rhodey stava dalla parte del Team Iron Man, il militare è stato gravemente ferito e ha faticato nel riuscire a camminare di nuovo. Mentre il disturbo post-traumatico dell’essere colpito da un missile sarebbe abbastanza per mettere la maggior parte della gente fuori gioco, Rhodey è costretto a tornare in azione per aiutare ad affrontare la minaccia di Thanos.

Screen Rant ha visitato il set di Avengers: Infinity War nel giugno 2017 e ha chiesto a Don Cheadle come Rhodes stia affrontando la sua esperienza traumatica in Civil War e se entrerà in gioco nel diciannovesimo film dell’UCM. Rimanendo misterioso nel rivelare se War Machine salirà o meno in cielo al fianco della nuova armatura di Iron Man, Cheadle ha rifiutato di confermare o negare se indosserà l’armatura per un’altra missione, sebbene sia stata confermata e messa in mostra nei vari trailer di Avengers: Infinity War.

Potresti vederlo vestito di nuovo. [Ride] Anche se è un po’… sarà una cosa difficile per lui rimettersi quel vestito. L’ultima volta che ci è passato, non è andata molto bene.

Per quanto riguarda la sua caduta dal cielo in Civil War, sembra che il corpo di Rhodey potrebbe essere sulla via del recupero anche se la sua mente non lo è, ma può mettersi il passato alle spalle?

Penso che sia qualcosa con cui sta combattendo. Ma assolutamente. Ci sono scatti fatti. Ci sono cose dette. Non voglio certe persone dietro di me. [Ride] Terrò un occhio su tutti, voglio tenere quel gioiello di fronte a me, non dietro di me. Quindi sì, penso che sia, come ho detto, penso che stia negoziando questa reunion e il suo ricongiungimento con questa squadra.

Articoli correlati