Karen Gillan saluta il set di Avengers 4 con il “Braccialetto dell’Infinito”

Dopo oltre un anno di riprese, Karen Gillan può finalmente togliersi il trucco blu e salutare Nebula, figlia di Thanos che interpreterà in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Dal set del cinecomic, l'attrice mostra ai fan il "Braccialetto dell'Infinito" regalatole dai fratelli Russo.

Una dopo l’altra, le star di Avengers 4 terminano le loro scene e Karen Gillan è una delle ultime a salutare il set Marvel Studios diretto dai fratelli Russo.

Su Instagram, l’attrice, che nel MCU veste i panni di Nebula, ha pubblicato un’immagine in cui annuncia il suo ultimo giorno di riprese e mostra con fierezza il dono che le è stato fatto dai due registi, e che secondo Karen Gillan potrebbe rivaleggiare con il Guanto dell’Infinito impugnato da Thanos, il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin e villain di Avengers: Infinity War:

“Dopo circa un anno di riprese, ho ufficialmente terminato le mie scene per Avengers Infinity War, parti 1 e 2. Un’esperienza monumentalmente stimolante. E grazie ai fratelli Russo, i nostro registi senza paura, per questo fighissimo Braccialetto dell’Infinito. Ora devo lavarmi via il blu da sotto le unghie. Per quattro giorni.”

Karen Gillan ha debuttato nel ruolo di Nebula, figliastra di Thanos, in Guardiani della Galassia, per poi riprendere la parte nel sequel, rivelandosi uno dei personaggi più interessanti della saga galattica diretta da James Gunn. Con Avengers: Infinity War che raggrupperà gran parte dei supereroi apparsi finora nel MCU, l’attrice non poteva certamente mancare e anzi ha dichiarato che nel corso dei due film potremmo assistere a una sorta di risoluzione nel rapporto fra lei e Thanos. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile, mentre Avengers 4 arriverà nelle sale il prossimo anno. Di recente, Karen Gillan ha partecipato a Jumanji: Benvenuti nella giungla, sequel che si è rivelato un buon successo al botteghino.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B0727P7N43,B01CNOVC5W,B00HZDNERQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b0352d-f178-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]