Avengers: Infinity War – le voci dei generali di Thanos saranno familiari

Il Presidente della Marvel Studios Kevin Feige rivela che le voci che doppieranno i componenti dell'Ordine Nero di Thanos in Avengers: Infinity War saranno facilmente riconoscibili, ma le scopriremo solo alla visione del film

Chi presterà la voce ai componenti dell’Ordine Nero di Thanos in Avengers: Infinity War?

In una recente intervista con Vulture, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha affrontato una serie di argomenti, ma forse la cosa più interessante è stata la sua discussione sugli attori che forniranno le voci ai componenti dell’Ordine Nero, i generali e figli adottati di Thanos che faranno il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War.

Sebbene Feige abbia rifiutato di rivelare dei nomi specifici, ha cripticamente affermato che:

Ci sono persone interessanti che prestano le loro voci, probabilmente lo saprete quando vedrete il film.

Chiaramente, la Marvel ha già confermato gli attori per i ruoli, ma a quanto pare verranno rivelati solo all’uscita di Avengers: Infinity War. Il lato negativo di tutto questo è che noi, per goderci questa chicca promessa da Feige dovremmo guardare il film in lingua originale. Speriamo che qualche sala si metta una mano sul cuore e ci proponga la visione direttamente in inglese non doppiata!

Avengers: Infinity War arriverà nei nostri cinema il 25 aprile prossimo, in IMAX e 3D. Il prossimo capitolo della saga, invece, uscirà dopo un anno quasi esatto, il 3 maggio del 2019. Nel film, gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, uniscono le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare sull’intero universo.

Il cast è composto da tutte le star che hanno abitato l’UCM finora. Troviamo infatti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chadwick Boseman, Paul Rudd e Don Cheadle.

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDPI,B018DNN4S0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b36a28c-13b7-11e8-a7f2-23031c5ffbb6′]