Venom: la Sony trolla i fan circa un’apparizione di Tom Holland

Le voci circolano da settimane ormai, sul fatto che Tom Holland apparirà in Venom, con l'avvertenza che l'attore si presenterà come Peter Parker ma non come Spider-Man.

Tom Holland sarà presente o no in Venom? La Sony scherza con i fan suggerendo che sicuramente ci sarà…Tom!

I fan hanno analizzato ogni frame del primo teaser trailer di Venom, alla ricerca di indizi sulla trama del progetto segreto. Un mistero che non è stato ancora risolto è se lo Spider-Man del MCU, Tom Holland, farà la sua apparizione nel film, qualcosa su cui la Sony sembra divertirsi con i fan sul proprio account Twitter.

Quando un fan ha chiesto se Tom Hardy e Tom Holland apparissero potenzialmente nel trailer (prima che fosse rilasciato), la Sony ha eluso divertita la domanda, rispondendo con un semplice, “Tom”. Ecco lo scambio qui sotto:

Le voci circolano da settimane ormai, sul fatto che Tom Holland apparirà nel film, con l’avvertenza che l’attore si presenterà come Peter Parker ma non come Spider-Man. È probabile che non lo sapremo con certezza se questo sarà vero o meno fino a quando l’uscita del film non sarà molto più vicina, se non direttamente al cinema. Fino ad allora, la Sony sembra divertirsi a stuzzicare i fan con tale prospettiva.

I dettagli sulla trama di Venom sono attualmente in fase di completamento, anche se Fleischer ha precedentemente menzionato che il film si baserà sulle serie di libri a fumetti Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Il film vede protagonisti Tom Hardy, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed, Reid Scott e Woody Harrelson.

La pellicola è attualmente in programma per essere rilasciata nelle sale il 4 ottobre 2018.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,184653819X,B01FQNYI8U,B06Y2G9NVJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37c0e1e1-0d81-11e8-b6d3-cb91430352b5′]