Black Panther: l’importanza di T’Challa in Captain America: Civil War

Captain America: Civil War è stato fondamentale per Black Panther. Senza Civil War, probabilmente, il Re di Wakanda non avrebbe avuto un proprio film standalone. Scopriamo cosa accade nel nuovo promo appena diffuso del film!

C’era un tempo in cui fare un film standalone su Black Panther sarebbe stato rischioso per i Marvel Studios, ma quel tempo è passato nel momento in cui Chadwick Boseman ha superato a pieni voti la sua interpretazione in Captain America: Civil War, nei panni del futuro Re di Wakanda, T’Challa.

È stato diffuso un nuovo promo di Black Panther in cui viene spiegato perché Civil War è il prologo perfetto per il personaggio, e perché le sue esperienze in quel film influenzeranno la sua ascesa al trono. Fandango ha rilasciato un nuovo video del dietro le quinte del film, in cui il regista Ryan Coogler e gli attori Chadwick Boseman e Letita Wright parlano di cosa ci sarà in serbo per il nuovo leader di Wakanda quando tornerà nella sua terra natia.

Già si preannuncia il grande successo del film diretto da Ryan Coogler. In virtù di ciò, è possibile che questo film possa spianare la strada ad altri film di supereroi, in cui il protagonista è interpretato da attori di diversa etnia (un qualcosa che i fan hanno sempre richiesto a gran voce, e che solo recentemente è stato trattato, e preso in considerazione da Hollywood).


[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01A7H84WG,B072MZ4FHW,B0721JXFRV,B072XL48Y2,B013X42GJC,B01CBME08C,B018LRXGCC,B01EWPZI2I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c122186d-f646-11e7-8f1f-f5a6c6b9ca30′]