Deadpool 2: Ryan Reynolds fa gli auguri a Josh Brolin a modo suo

Il confine tra Ryan Reynolds e Deadpool è sempre più sottile: l'attore ha fatto gli auguri al collega Josh Brolin per il suo 50esimo compleanno in una maniera un po' particolare

Buon compleanno a Josh Brolin… alla maniera di Deadpool, però!

Ryan Reynolds desidera che il suo co-protagonista di Deadpool 2 Josh Brolin passi un buon compleanno in un modo che solo il Mercenario chiacchierone della Marvel può fare. Reynolds ha augurato a Brolin un felice compleanno su Instagram con un’immagine di Deadpool che dipinge Cable. Il dipinto, però, non assomiglia proprio al modello, quanto ad una versione di Brolin che abbiamo visto nel 1985 in un film intitolato I Goonies.

Josh Brolin Deadpool Cinematographe

Brolin compie oggi 50 anni, ma Reynolds scrive “Buon compleanno, Bright Eye. Dal tuo sapore non ti darei più di 40 anni”. È possibile che “Bright Eye” (“Occhio splendente”) sia un modo in cui Deadpool chiama Cable nel film basandosi sull’occhio cibernetico del personaggio.

Questa non è la prima volta che Deadpool fa riferimento a I Goonies. C’era un easter egg anche nel trailer di Deadpool 2, insieme quello dedicato al ruolo molto più recente di Josh Brolin come Thanos in Avengers: Infinity War.

Brolin interpreta il soldato mutante che viaggia nel tempo Cable in Deadpool 2. Nei fumetti, lui e Deadpool hanno una lunga storia. La prima apparizione del mercenario in realtà lo ha visto provare a uccidere Cable. Da allora i due sono stati “frenemies” (nemici-amici) e sono stati co-protagonisti di una serie di 50 numeri intitolata Cable / Deadpool.

Inoltre, Zazie Beetz interpreterà Domino, una mercenaria mutante col potere di essere estremamente fortunata. Jack Kesy si unisce al cast come cattivo del film. Il suo personaggio non è stato rivelato ufficialmente, anche se alcune voci suggeriscono che interpreterà il malvagio mutante chiamato “Black” Tom Cassidy. Tra gli altri membri del cast troviamo Morena Baccarin nei panni di Vanessa, TJ Miller nei panni di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica e Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso.

David Leitch dirigerà il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio prossimo.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,889123043X,B01LYR5EEW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0ea1329-101e-11e8-ad26-5d9b476cd81d’]