Chris Evans: “nessuno può rimpiazzare l’Iron Man di Robert Downey Jr.”

Chris Evans ha tessuto le lodi del suo collega di lunga data Robert Downey Jr., definendolo un Iron Man "insostituibile".

Chris Evans, Sebastian Stan, e Anthony Mackie sono recentemente apparsi all’ ACE Comic-Con e non c’è voluto molto tempo prima che l’argomento di Avengers: Infinity War (e del suo sequel senza titolo) venisse affrontato. Mentre il trio non ha potuto condividere nessuna informazione specifica, la possibilità che questo sia l’ultimo film dei Marvel Studios per alcuni di loro è stata, ovviamente, indirizzata e Chris Evans, che si è affrettato a lodare il suo collega di set di lunga data Robert Downey Jr.

“È un ragazzo meraviglioso ed è così talentuoso, così esperto e così solidale”, ha spiegato l’attore. “È sempre stato dalla mia parte, mi sono sempre sentito supportato da lui, fa entrare tutti nel gruppo e fa in modo che tutti si sentano i benvenuti, specialmente in quest’ultimo film”.

Per quanto riguarda ciò che verrà dopo per Iron Man, in particolare, Chris Evans ha chiarito che crede che Robert Downey Jr. non possa mai essere sostituito nel suo ruolo di Armored Avenger. “È davvero così insostituibile. Nessuno potrà mai essere Iron Man. Nessuno. Non è un ruolo come un Superman o un Batman che può trovare diverse incarnazioni. Nessuno può toccarlo. Nessuno può.”

Kevin Feige ha già detto che la Marvel ingaggerà nuovi attori per ruoli principali in stile James Bond piuttosto che realizzare reboot dei loro franchise, ma che sarebbe stata dura trovare qualcuno in sostituzione a Robert Downey Jr. e Chris Evans ha dato un’ottima motivazione di tale aspetto. Che cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

[amazon_link asins=’B01N49EB15,B01N1F3W1T,B06X92LST2,B075K65DSV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8c9588c-f9cf-11e7-81c1-cb3e68b86b60′]