Dave Bautista sarà protagonista della commedia d’azione Stuber

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e Blade Runner 2049, Dave Bautista sarà protagonista della commedia d'azione intitolata Stuber

Dave Bautista, introdotto al grande cinema grazie al personaggio di Drax in Guardiani della Galassia di James Gunn, è entrato nel cast della commedia d’azione Stuber. Il film è scritto da Tripper Clancy e la 20th Century Fox sarà alla produzione. Michael Dowse (What If) dirigerà Stuber, che racconterà la storia di un investigatore molto determinato (Bautista) che sequestra un ignaro guidatore di Uber di nome Stu in una straziante serata di azione e caos.

Clancy e il suo manager Jake Wagner hanno avuto l’idea originaria del film e hanno collaborato con Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Come ti rovino le vacanze, Spider-Man: Homecoming) per sviluppare la sceneggiatura. Goldstein e Daley produrranno il progetto, mentre Wagner sarà il produttore esecutivo. Jeremy Kramer supervisionerà la produzione per lo studio.

Il wrestler Dave Bautista, dopo Guardiani della Galassia nel 2014 ha iniziato a vivere una brillante carriera hollywoodiana. È apparso in Spectre di Sam Mendes al fianco del James Bond di Daniel Craig, in The Boss accanto a Melissa McCarthy e, soprattutto, in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve insieme a Ryan Gosling, Harrison Ford e Jared Leto. Lo vedremo prossimamente in Avengers: Infinity War, in Hotel Artemis – con Sofia Boutella, Jodie Foster, Jenny Slate e Jeff Goldblum – e in Escape Plan 2 con Sylvester Stallone.

Non si conoscono ulteriori dettagli di Stuber, ma siamo certi che presto verranno rivelate nuove informazioni sulla trama e sul resto del cast che affiancherà Dave Bautista.