Oscar 2018: tra i presentatori Margot Robbie e Chadwick Boseman

Gli Oscar 2018 saranno presentati da Jimmy Kimmel e si terranno domenica 4 marzo 2018 al Dolby Theatre presso l'Hollywood & Highland Centre di Hollywood.

Il primo turno di presentatori per la cerimonia di consegna degli Oscar 2018 è stato annunciato.

I produttori Michael De Luca e Jennifer Todd hanno annunciato che Mahershala Ali, Chadwick Boseman, Viola Davis, Laura Dern, Jennifer Garner, Greta Gerwig, Tiffany Haddish, Tom Holland, Kumail Nanjiani, Margot Robbie, Emma Stone e Daniela Vega saranno tra le stelle che presenteranno le statuette.

Molti dei presentatori hanno vinto o sono stati nominati per gli stessi Academy Awards. Ali, Stone e Davis hanno tutti vinto degli Oscar nel 2017 e Laura Dern è stata precedentemente nominata per due premi. Oltre a presentare, Gerwig, Nanjiani e Robbie sono contendenti ai premi quest’anno e il film di Vega A Fantastic Woman è stato nominato come miglior film in lingua straniera.

“Sia che tornino sul palcoscenico degli Oscar, sia che lo apprezzino per la prima volta, ognuno di questi artisti porta il proprio distinto ed energico appeal”, ha affermato De Luca e Todd. “I loro contributi renderanno la serata degli Oscar 2018 indimenticabile.”

Gli Oscar 2018 saranno presentati da Jimmy Kimmel e si terranno domenica 4 marzo 2018 al Dolby Theatre presso l’Hollywood & Highland Centre di Hollywood. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su ABC alle 8 di sera. Restate con Cinematographe- FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sui premi principali del cinema!