I segreti di Wind River: Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen nel poster

Dopo aver trionfato al Festival di Cannes, arriverà a marzo in Italia I segreti di Wind River, debutto alla regia di Taylor Sheridan. Il thriller vede Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen indagare su un caso di omicidio.

Uscito negli Stati Uniti la scorsa estate, finalmente sta per debuttare nelle nostre sale I segreti di Wind River, thriller di Taylor Sheridan il cui poster italiano vede protagonisti Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

Presentato nella sezione Un Certain Regard alla scorsa edizione di Cannes, dove ha vinto il premio per la miglior regia, I segreti di Wind River segue l’inesperta agente dell’FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen), che indaga su un caso di omicidio commesso tra i ghiacci di una riserva indiana; durante le indagini sarà aiutata dal cacciatore e pescatore locale Cory Lambert (Jeremy Renner). Il poster italiano, che ritrae i due protagonisti ai lati contrapposti, mostra alcune delle critiche più entusiastiche e la tagline “Se ti concentri sugli indizi, ti sfuggono le tracce.”

i segreti di wind river, cinematographe

Presentato anche al Toronto Film Festival, dove abbiamo avuto occasione di vederlo, I segreti di Wind River (QUI il trailer e QUI una featurette) vede Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario e Hell Or High Water, debuttare alla regia di un lungometraggio. Fra le altre star che compongono il cast vi sono Gil Birmingham, Jon Bernthal, Julia Jones, Kelsey Asbille e James Jordan. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 29 marzo, distribuito da Leone Film Group con Eagle Pictures. Per Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen non è la prima volta insieme sullo schermo, avendo interpretato rispettivamente per il MCU Occhio di Falco e Scarlet Witch, ruoli che riprenderanno in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile.