Chris Hemsworth ha chiuso con Thor a meno di uno script fantastico

Protagonista di recente in Thor: Ragnarok, capace di dare nuova linfa al Dio del Tuono, Chris Hemsworth sembra pronto a salutare il personaggio Marvel a meno che non si ritrovi per le mani una sceneggiatura degna di tale nome.

Lo rivedremo interpretare in Avengers: Infinity War e nel suo sequel, ma dopo il 2019, Chris Hemsworth potrebbe abbandonare definitivamente il ruolo del figlio di Odino.

Proprio in questi giorni, i Marvel Studios stanno festeggiando il loro decimo anniversario, e con Avengers: Infinity War alle porte, molte delle prime star a essere salite a bordo dell’Universo Cinematografico Marvel stanno per vedere concludersi i propri contratti. Fra questi c’è proprio Chris Hemsworth, che ha recentemente ripreso la parte del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi. Ospite di Sunrise, sull’emittente australiana Channel 7, l’attore ha gettato luce sul suo futuro nel MCU:

“Il mio contratto è giunto alla fine, abbiamo appena finito gli ultimi due Avengers. Chi può sapere cosa ci riserva il futuro. [Con Taika] abbiamo avuto la sensazioni di reinventare alla grande nell’ultimo film. Potremmo avere una discussione se arriverà un altro script fantastico, ma per il momento è finita.”

Recentemente, Chris Hemsworth ha ammesso di volersi prendere una pausa da Hollywood, comprensibile dopo una lunga avventura come quella iniziata con le riprese di Avengers: Infinity War. In realtà, la star australiana aveva anche dichiarato che a farlo tornare con entusiasmo nei panni dell’eroe in Thor: Ragnarok è stato proprio Taika Waititi, il quale secondo l’attore ha dato nuova linfa al possessore del Mjölnir, che con il tempo aveva cominciato a stancare l’interprete. Sembra dunque che l’unico modo per convincere Hemsworth a indossare nuovamente il mantello sia una storia degna di tale nome. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B076QDXCXZ,B00EYJC1QE,B0725YDM55,B01N0MB3K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cd1ded3-fab7-11e7-af1c-3d8736e2545f’]