Captain Marvel: Kevin Feige commenta le foto dal set trapelate online

Kevin Feige ha commentato le foto dal set di Captain Marvel, che hanno mandato in confusione i fan, a causa del costume grigio e verde indossato dalla supereroina interpretata da Brie Larson.

Kevin Feige ha chiarito le idee dei fan in merito al costume indossato da Brie Larson nelle foto dal set di Captain Marvel

Abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata a Brie Larson con il costume della sua Captain Marvel nelle foto dal set del film che sono approdate online. Nonostante ciò, in seguito all’uscita di queste immagini, molti fan sono rimasti confusi dal costume indossato dall’attrice. La supereroina, infatti, invece di indossare il classico outfit rosso, giallo e blu, ha sfoggiato una versione grigia e verde.

I fan hanno ipotizzato che Carol Denvers stesse indossando una sorta di costume Kree durante la suddetta scena, e sembra che avessero indovinato, almeno stando a quanto dichiarato dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

Se decidi di girare in esterni – e Captain Marvel ha un sacco di scene che saranno girate in esterni – questo può accadere. Tutto viene ripreso [dai paparazzi] oggigiorno, per cui, anni fa, abbiamo deciso ‘Se succede, lasciamo che accada’. Molte persone sono scaltre abbastanza da sapere che stanno guardando una foto del dietro le quinte, completamente fuori contesto. Noi non facciamo cose come foto in fretta e furia. Abbiamo diffuso dei concept art di lei con colori diversi. Le persone del web hanno identificato correttamente di cosa si trattasse“.

[amazon_link asins=’130290017X,B075FHG8SY,0785196420,1985231484,B01C6CTNLQ,B00SRK2G98,B01AIKPJZ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df80e083-1365-11e8-9d19-c367ad448424′]