Elizabeth Olsen star e produttrice di una serie per Facebook

Precedentemente nota con il titolo Widow, la serie interpretata da Elizabeth Olsen è stata approvata da Facebook. Nello show, la star di Avengers: Infinity War dovrebbe interpretare una giovane vedova.

Da leggere

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Chi è Gong Yoo? Vita privata e carriera dell’attore sudcoreano protagonista di Train to Busan

È uno dei protagonisti di Train to Busan, si chiama Gong Yoo, anche se all'anagrafe è stato registrato come...

Boys: Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi sono una band nel trailer del film

La Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Boys, film diretto da Davide Ferrario e con protagonisti Neri...

Facebook ha ordinato una serie di dieci episodi, fra commedia e dramma, che vedrà Elizabeth Olsen nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva.

Della durata di mezz’ora ciascuno, gli episodi saranno disponibili in streaming su Facebook Watch. Inizialmente nota come Widow e ora priva di titolo ufficiale, la serie è stata creata e scritta da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything), con Lizzy Weiss, creatrice di Switched at Birth – Al posto tuo a bordo nel ruolo di showrunner. Elizabeth Olsen sarà affiancata nel suo impegno produttivo da James Ponsoldt (Master of None), che dirigerà anche alcune puntate, fra cui il pilot.

In cantiere ormai da tempo, e in un primo momento in sviluppo presso Showtime, la serie ha ricevuto l’approvazione sulla scia del tentativo, da parte di Facebook, di creare contenuti originali di qualità. La premessa non è ancora stata rivelata, ma sembra che Elizabeth Olsen, prossimamente in Avengers: Infinity War e I segreti di Wind River, interpreterà una giovane vedova (da qui il titolo iniziale) che deve affrontare il lutto mentre tenta di ricostruire le relazioni del proprio passato. YouTube Red ha firmato un pilot dalle tematiche simili, intitolato proprio Widow.

Oltre a Elizabeth Olsen, Weiss e Ponsoldt, la serie vede nei panni di produttori esecutivi Robin Schwartz, Marc Turtletaub e Peter Saraf della Big Beach TV; Cynthia Pett, Brad Petrigala e Jon Liebman per Brillstein Entertainment Partners. Big Beach TV, a subsidiary of independent film powerhouse Big Beach, will serve as the studio. Avy Kaufman, premiata agli Emmy e fra i cui lavori citiamo The Night Of – Cos’è successo quella notte? e Vita di Pi, si occuperà del casting.

Ultime notizie

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Articoli correlati