Robert Downey Jr. augura un buon San Valentino agli shipper Marvel

Iron Man in persona, Robert Downey Jr., ha augurato un Buon San Valentino a tutti gli shipper della Marvel sparsi nel mondo, postando una foto insieme ai suoi ipotetici partner del mondo Marvel.

Robert Downey Jr. nel giorno degli innamorati ha deciso di dedicare un pensiero ai milioni di shipper della Marvel sparsi nel mondo

Come ogni altro amato franchise, la popolarità dei film dei Marvel Studios ha ispirato un fandom di shipper a creare immagini artistiche, fan fiction, video e altro, per celebrare le loro ipotetiche e preferite coppie. Per festeggiare San Valentino, Robert Downey Jr. ha concesso più materiale, su cui fantasticare, agli shipper che vogliono vedere Tony Stark sistemarsi finalmente con qualcuno.

Anche se Iron Man non è solitamente tra i maggiori personaggi Marvel che vengono shippati dai fan (probabilmente nella top list troviamo Bucky Barnes a tal proposito),  ciò non impedisce a Downey Jr. di divertirsi con le sue co-star. Ovviamente Tony Stark ha una relazione con Pepper Potts, ma è comunque piacevole vederlo in confidenza con Captain America e Bruce Banner.

Ad ogni modo, l’attore sta rendendo omaggio agli appassionati fan che usano il loro talento e il loro impegno per far parte di una comunità che condivide l’amore, sia esso presentato sullo schermo o meno. Lo shipping (ovvero l’adorazione di una coppia filmica) è diventato una parte importante di quasi tutti i fandom esistenti, non importa quanto possa sembrare strana o improbabile l’accoppiata in questione.


[amazon_link asins=’B01M7371PY,B0716RFZXL,B00J5I6MJ6,B00YHR5RGY,B078XYCTHY,B01KXNTD4C,B018DNN4S0,8891229113′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bf6f267-11c6-11e8-adf3-1f6463b7dea2′]