Sebastian Stan rivela cosa ama di più del suo Soldato d’Inverno

Durante il suo panel al Wizard World St. Louis lo scorso fine settimana, un fan ha chiesto a Sebastian Stan cosa gli piacesse di più del suo ruolo. Ecco la risposta!

Sebastian Stan ha rivelato gli aspetti che ama di più del suo personaggio di Soldato d’Inverno.

Quando i fan pensano ai personaggi che sono parte integrante dei film del Marvel Cinematic Universe, spesso pensano a Captain America o Iron Man, ma Bucky Barnes / Soldato d’Inverno è il personaggio che ha probabilmente avuto la più grande influenza. Ora, l’attore Sebastian Stan rivela ciò che ama di più nel recitare il personaggio.

Durante il suo panel al Wizard World St. Louis lo scorso fine settimana, un fan ha chiesto a Sebastian Stan cosa gli piacesse di più del suo ruolo e, per Stan, si è trattato di riportare in vita il personaggio.

“Mi sono divertito a riscoprirlo negli ultimi film, tra cui Infinity War, perché ha iniziato in un certo modo e poi è stato un duro colpo con Il Soldato d’Inverno, è stato subito un gioco completamente diverso”, ha detto Sebastian Stan. “Così ora è stato divertente tornare un po’ indietro e trovare cose diverse che abbiamo scoperto in quel film antico e rimetterle insieme a poco a poco, scoprendo dove si trova ora il personaggio.”

Descrivere il cambiamento di Bucky da Captain America: Il primo Vendicatore a Captain America: Il Soldato d’Inverno come una svolta drastica potrebbe essere un eufemismo. Nel primo film, Barnes passa dall’essere il migliore amico di Steve Rogers / Captain America (Chris Evans) e parte della sua squadra a vestire i panni del super soldato Hydra Soldato d’Inverno, che è decisamente non morto (sebbene abbia subito il lavaggio del cervello) e si oppone attivamente al suo ex migliore amico nel secondo. Ma, come ricordano i fan, Steve non è pronto a rinunciare al suo amico quando capirà cosa sta succedendo ed è proprio tale lealtà ciò che alla fine provoca l’amicizia tra Steve e Tony Stark / Iron Man – e gli Avengers stessi – per arrivare a Captain America: Civil War, in cui  Steve fa la spola accanto a Bucky dopo aver scoperto che ha ucciso i genitori di Tony mentre subiva il lavaggio del cervello da Hydra.

Mentre Bucky ha scelto di andare in sonno criogenico fino a quando il suo lavaggio del cervello non potesse essere invertito in Wakanda dopo gli eventi di Civil War, i fan non lo vedranno nel prossimo Black Panther. Il personaggio tornerà – completo di un nuovo braccio e presumibilmente libero dalle parole provocate dal lavaggio del cervello – in Avengers: Infinity War, dove combatterà ancora una volta con il suo amico Steve. Il modo in cui gli altri eroi risponderanno al ritorno di Bucky resta da vedere ma, vista la storia del personaggio, sarà probabilmente un po’ inquietante, altro aspetto del personaggio con cui Stan ha rivelato che ama giocare.

“Mi piace che sia sempre un po’ scardinato, sapete, e tiene tutti attorno a sé.”

[amazon_link asins=’B017LXQGT2,B011YZCJAS,B00SU51IIU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df6b43c6-0ead-11e8-ac3b-e97bb3412aad’]