Avengers 4: Anthony Mackie condivide una foto del dietro le quinte

L'attore, che interpreta Sam Wilson / Falcon, ha recentemente condiviso una nuova foto dal set di Avengers 4.

La produzione di Avengers 4 è in pieno svolgimento, e i suoi numerosi membri del cast, tra cui Anthony Mackie, hanno condiviso le foto dietro le quinte del film. L’attore, che interpreta Sam Wilson / Falcon, ha recentemente condiviso una nuova foto dal set di Avengers 4. La foto mostra Mackie che fuma un sigaro seduto in una sedia che riporta il monogramma “Sam Wilson”.

Sfortunatamente, a differenza delle foto di alcune delle co-star di Mackie, questa non lascia intuire il costume che l’attore potrebbe indossare. Ma per alcuni fan di Mackie, la conferma fornita da questa foto è stata sufficiente, poiché sembra suggerire che Falcon sopravviverà nel suo percorso attraverso gli eventi mutevoli della galassia di Avengers: Infinity War.

Queste foto del dietro le quinte di Avengers 4 sono diventate sempre più comuni nei giorni scorsi, e alcune di loro hanno fatto alzare un po’ le sopracciglia. In particolare, le foto di Gwyneth Paltrow e Evangeline Lilly sembrano essere piuttosto indicative e potrebbero suggerire una sequenza di flashback all’interno del MCU. Tuttavia, attualmente non si conosce molto su Avengers 4, a parte il fatto che è impostato per cambiare completamente il MCU come lo sanno i fan.

Se Mackie sopravvive ad Avengers 4, la più grande domanda nella mente di tutti sarà se assumerà il ruolo di Captain America, se Chris Evans decidesse di abbandonare il ruolo. Ma come Mackie ha rivelato, lo farebbe solo se fosse ciò che vuole la Marvel.

“Se mi fosse assegnato.” Mackie ha spiegato a marzo. “Credo che Chris Evans sia il perfetto Captain America. Non riesco a pensare ad un altro attore in grado di interpretare quel ruolo come lui – e adoro l’idea di me, Chris, Sebastian e Scarlet che vivono per sempre nella serie di Captain America. È davvero divertente.”

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018. Il sequel di Avengers senza titolo è programmato per debuttare il 3 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B01M9GVRH4,B010MBR2L6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ea5d6ca-e0aa-11e7-a08f-f7477a10ac93′]