Tom Hiddleston: “Il trailer di Avengers: Infinity War è stato toccante”

Per Tom Hiddleston, vedere il trailer di Avengers: Infinity War è stata un'esperienza emozionante. La visione lo ha riportato a quando gli fu affidato il ruolo di Loki per la prima volta, facendolo nuovamente sentire fortunato di far parte del MCU.

Volto iconico di Loki, Tom Hiddleston sta per tornare nel MCU con Avengers: Infinity War, il cui primo trailer lo ha lasciato a bocca aperta assieme al resto dei fan.

Dopo aver vestito nuovamente i panni del Dio dell’Inganno in Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston sarà sul grande schermo questa primavera nel cinecomic dei fratelli Russo. Recentemente, la star si era già detta fortunata per la possibilità di partecipare a un progetto come il MCU, ma in una nuova intervista al podcast The Empire Film, riportata da Cinema Blend, l’interprete si è concentrato sulle emozioni suscitate dal trailer di Avengers: Infinity War, che lo hanno riportato a quando compì il suo primo passo in questo universo:

“[Il trailer] è davvero impressionante, non è vero? È molto emozionante. E l’ho trovato piuttosto, ed è una cosa strana da dire, ma l’ho trovato piuttosto toccante perché ricordo quando fui preso per il ruolo di Loki per la prima volta, quasi dieci anni fa, e Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, mi chiamò nel suo ufficio per congratularsi, e una delle prime cose che disse fu: ‘Lascia che ti parli degli Avengers.’ E io pensavo di essere stato appena preso per Thor. E lui mi disse del suo sogno di costruire questa flotta di film questo Universo Cinematografico Marvel che doveva culminare con gli Avengers. E all’improvviso l’Universo Cinematografico Marvel è stato esteso fino a una dimensione così straordinaria da essere in grado di abbracciare e inglobare così tanti personaggi diversi che la gente ha a cuore, e segue e ama, che siano tutti i volti dei film di Captain America o i Guardiani della Galassia. È diventato così affollato adesso. È semplicemente così impressionante e io lo dico quasi da esterno. E mi sento così fortunato a farne parte. È per questo che l’ho trovato emozionante.”

Tom Hiddleston e la stragrande maggioranza delle star finora apparse nel MCU saranno nelle sale italiane con Avengers: Infinity War a partire dal 25 aprile. A breve, invece, vedremo il debutto di Black Panther, fissato al 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B072Z1TRK2,B01I234U5M,B072Z1G8GG,B00LXWIEQG,B072BZW46B,B06XWPZRXT,8869113078′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2cf61b4-fd6a-11e7-b3c7-f1deafc47857′]