Benedict Wong parla del suo ruolo in Doctor Strange

Grazie a un photoshoot in onore dell’anniversario della Marvel Studios, abbiamo visto alcune delle star della Marvel Cinematic Universe condividere delle foto da dietro le quinte, tutte intente a documentare l’evento.

Mentre la maggior parte degli snapshot finora pubblicati ritraevano tutte le star protagoniste del MCU con i loro colleghi, tranne Benedict Wong – che interpreta un suo omonimo nel franchise di Doctor Strange – che ha deciso di farsi una foto con il re indiscusso della serata, nonché padre della Marvel: Stan Lee.

“Nelle puntate precedenti di Wong e Lee!!!” ha scritto Wong nella descrizione che accompagna l’immagine. “Uno dei momenti di piena realizzazione. Collezionare i fumetti di Spider-Man come un bambino, andare all’Odyssey Seven Comic Store di Manchester, tutto questo per far parte dell’Universo Marvel, per incontrare il produttore Stan Lee.” Wong ha poi completato il post scrivendo “Ti sarò per sempre grato”.

Finora l’attore ha partecipato a un solo film della Marvel, Doctor Strange dello scorso anno. Tuttavia, Wong è stato confermato al fianco di Benedict Cumberbatch in Avengers: Infinity War, mentre per il sequel ancora senza titolo è tutto da confermare. Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018, mentre non si hanno ancora dettagli certi sul sequel di Doctor Strange.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE