Avengers: Infinity War – Chris Hemsworth conferma Benicio Del Toro

Il personaggio di Del Toro, Collezionista, è stato visto per l'ultima volta in Guardiani della Galassia nel 2014.

Con l’imminente uscita di Avengers: Infinity War, i fan stanno cercando di valorizzare ogni più piccola informazione che riescono ad avere sul film. I Marvel Studios, per la maggior parte, hanno cercato di tenere il più possibile per sé, di tanto in tanto – tuttavia – qualcuno nel progetto si lascia scappare qualcosa che probabilmente non dovrebbero dire (di solito Tom Holland). Questa volta, Chris Hemsworth ha spifferato alcuni dei membri del cast non ancora annunciati mentre appariva in The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Dopo che Fallon ha snocciolato una lista di attori che presteranno il loro talento a Infinity War, tra cui Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper e Benicio Del Toro, a Hemsworth è stato chiesto se la lista del cast fosse reale. Hemsworth ha confermato che lo era, aggiungendo alcuni nomi in cima a quelli elencati da Fallon. Il nome aggiunto che più ha sopreso è quello di Benicio Del Toro. Potete guardare la clip qui sotto.

Avengers: Infinity War – Chris Hemsworth conferma la presenza del Collezionista

Il suo personaggio, Collezionista, è stato visto per l’ultima volta in Guardiani della Galassia nel 2014. Da allora, i fan si sono chiesti quando sarebbe arrivata la sua prossima volta. Nonostante l’affermazione di Hemsworth (che vale quanto l’oro, provenendo da un attore che ha un ruolo importante nel film), il Collezionista di Del Toro non è ancora stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios.

Ha senso che si presentasse in Avengers: Infinity War. Per quanto il pubblico ne sa, ha ancora la rossa Infinity Stone datagli alla fine di Thor: The Dark World. Se Thanos sta cercando le pietre, sarebbe ragionevole pensare che faccia una visita al Collezionista. Aggiungete che Del Toro è stato visto ad Atlanta quando il film era in corso di riprese, e il filmato trapelato in precedenza che suggeriva la sua inclusione nonostante non lo mostrasse mai chiaramente sullo schermo, ecco che abbiamo quasi la certezza che apparirà in Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War è diretto da Joe e Anthony Russo, e vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018.