Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd presenta il suo nuovo costume

La star di Ant-Man and the Wasp ha preso parte a A Night of Too Many Stars della HBO, rispondendo alle domande dei fan del set del nuovo film, mentre indossava il suo costume.

I supereroi Marvel tendono ad ottenere miglioramenti nei loro costumi ogni volta che vengono presentati in un nuovo film, e Paul Rudd ha appena offerto uno sguardo ai suoi nuovi personaggi che cambiano dimensioni. La star di Ant-Man and the Wasp ha preso parte a A Night of Too Many Stars della HBO, rispondendo alle domande dei fan del set del nuovo film, mentre indossava il suo costume. Date un’occhiata qui sotto!

Ant-Man and The Wasp Paul Rudd

“Sono qui a San Francisco sul set di Ant-Man and the Wasp, che è davvero bello perché la Marvel è piuttosto stretta su questo genere di cose”, ha detto Rudd. “Ma mi hanno permesso di rimanere in costume, sul set, per filmare e rispondere alle vostre domande”.

Rudd ha dichiarato che i Marvel Studios hanno permesso la rivelazione al fine di supportare l’evento benefico, a beneficio della NEXT per l’organizzazione AUTISM: “Non molte persone hanno visto il costume”, ha detto Rudd. “Li cambiano con ogni film Marvel, ma è ancora in sintonia con il primo film”.

Abbiamo già visto scorci della tuta di Ant-Man attraverso le foto di fan e dei paparazzi dei set di San Francisco e Atlanta, anche se questa è la prima rivelazione “ufficiale” del nuovo costume. Sembra essere un po’ più luminoso con un design del torace diverso rispetto al costume del primo film di Ant-Man, con l’aspetto generale alterato per essere più vicino al costume di The Wasp di Evangeline Lilly per Hope Van Dyne.

Forse verrà modificato per spiegare l’esperimento di aumento-dimensioni di Scott Lang in Captain America: Civil War, di cui probabilmente l’Hank Pym di Michael Douglas non sarà probabilmente troppo felice. Ma almeno scopriranno alcune nuove funzionalità per il costume e il set di poteri crescenti di Ant-Man. Ant-Man and the Wasp è previsto per il debutto nelle sale dal 6 luglio 2018.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00R2DDJTC,B01C658L7K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd0774fa-cdd9-11e7-812c-d73f175527f0′]