Stasera in TV: i film di oggi Giovedì 5 ottobre 2017

Non sapete cosa guardare stasera in TV, Giovedì 5 ottobre? Ecco per voi una lista di film che andranno in onda in prima e in seconda serata

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Anche oggi torniamo con la nostra rubrica tutta dedicata al cinema stasera in TV. Se non sapete quali film andranno in onda sui canali in chiaro, come Paramount Channel, Cine Sony, la Rai, e su quelli a pagamento, come Sky e Mediaset Premium, siete nel posto giusto per voi. Preparate il telecomando, un posto comodo sul divano e una bevanda calda, perché è l’ora del cinema!

Siete pronti a scoprire la lista dei film che andranno in onda stasera in TV? Restate con noi e cercate la pellicola giusta che possa stuzzicare il vostro interesse.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Angeli e Demoni questa sera alle 21.00 su Sky Cinema Max HD, un film diretto da Ron Howard che vede nuovamente Tom Hanks impersonare il celebre personaggio dei best-seller di Dan Brown: Robert Langdon. Questa volta il professore di simbologia si sposta da Parigi alla nostra patria, precisamente nella misteriosa Città del Vaticano.

stasera in tv angeli e demoni

Jobs andrà in onda questa sera alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD. Come intuibile, il film parla della vita di Steve Jobs e della sua carriera come fondatore della Apple: il tutto si svolge dal 1971, periodo in cui visse come hippy, fino al 2000, poco prima dell’invenzione dell’iPod. Il protagonista è interpretato dall’attore Ashton Kutcher.

stasera in tv jobs

Italia 1 presenta, alle 21.15, il film Edge of Tomorrow – Senza domani, con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. La pellicola è un adattamento della light novel All You Need Is Kill del 2004 e vede un’invasione aliena sulla Terra a cui il tenente William Cage deve fare capo pur non avendo alcuna esperienza. Un tragico destino lo porterà in un ciclo temporale che lo costringerà a rivivere in loop il combattimento con gli alieni, fino a capirne le debolezze.

stasera in tv Edge of Tomorrow - Senza domani

Un classico da non perdere andrà in onda alle 21.15 su Premium Cinema Energy: Scaface. Il film è il remake dell’omonima opera del ’32 di Howard Hawks, ma a differenza dell’originale ambientato a Chicago durante gli anni del proibizionismo, la pellicola si svolge a Miami negli anni 80. Tony Montana, protagonista indiscusso, prende vita grazie al talento di Al Pacino.

stasera in tv scarface

Studio Universal presenta Come un tuono alle 21.15, un film con protagonisti Ryan Gosling ed Eva Mendes. Il film parla di Luke, uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. La situazione economica disagiata spinge Luke a rapinare banche, ma presto si troverà alle calcagna l’ex poliziotto Avery Cross, interpretato da Bradley Cooper.

stasera in tv come un tuono

Kingsman – The secret service andrà in onda alle 21.04 su Rai 4 ed è il primo capitolo della serie di film con Colin Firth, Taron Egerton, Michael Caine e Samuel L. Jackson. Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar, Kingsman è la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie. Il giovane Eggsy vede la sua vita cambiare quando viene reclutato dall’agente Harry Hart.

stasera in tv Kingsman - The secret service

Apollo 13, il film di Ron Howard, andrà in onda alle 21.00 su Iris. La pellicola con protagonisti Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon si svolge nell’11 aprile del 1970 quando il razzo vettore Saturno V viene lanciato da Cape Kennedy per mettere in orbita tre astronauti. La missione prevede l’atterraggio sulla Luna, ma qualcosa va storto e i tre uomini devono riuscire a sopravvivere in uno spazio angusto sotto l’occhio di milioni di telespettatori sulla Terra.

stasera in tv apollo 13

Cine Sony presenta, alle 21.00, Invictus – l’invincibile, l’adattamento cinematografico del romanzo Ama il tuo nemico di John Carlin, ispirato a fatti realmente accaduti. La trama del film di Clint Eastwood ruota attorno agli eventi che ebbero luogo durante la Coppa del Mondo di rugby del 1995, tenutasi in Sudafrica poco dopo l’insediamento di Nelson Mandela come presidente della nazione. Protagonisti del film sono Morgan Freeman nei panni di Mandela e Matt Damon in quelli del capitano degli Springboks François Pienaar.

stasera in tv Invictus - l'invincibile

I film stasera in TV in seconda serata

Anche Paramount Channel presenta un film con Matt Damon: alle 23.15 andrà infatti in onda I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, in cui l’attore è protagonista insieme a Heath Ledger. La storia vede I fratelli Will e Jake attraversare le terre dell’Impero Napoleonico in cerca di soldi facili, con la promessa di cacciare demoni e mostri. Presto  i due verranno scoperti e saranno costretti a rifugiarsi in una foresta incantata in cui dovranno affrontare un vero maleficio riguardo la misteriosa scomparsa di giovani vergini.

stasera in tv I Fratelli Grimm e l'incantevole strega

Tratto dall’omonimo libro di Stephen King, The Mist andrà in onda alle 23.40 su Studio Universal. Di seguito la trama: “Dopo essere stata colpita da una tempesta, una cittadina del Maine viene avvolta da una coltre di nebbia, in cui sembrano esserci nascoste delle creature mostruose e assetate di sangue. Un gruppo di persone, tra cui David Drayton e il suo bambino di 5 anni, trova rifugio dentro un supermarket per sopravvivere“. Il racconto di King ha trovato luogo anche nel panorama televisivo: a giugno è infatti uscita la serie tv omonima, che però è stata cancellata.

stasera in tv the mist

3 Generations – Una Famiglia Quasi Perfetta questa sera alle 22.50 su Sky Cinema Uno HD, un film con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon che racconta la storia di tre donne della stessa famiglia appartenenti a tre generazioni differenti. La loro vita cambia quando Ray decide che è arrivato il momento di essere se stessa: vuole diventare un ragazzo. La madre Maggie sembra d’accordo e vuole rintracciare il padre biologico di Ray, mentre la nonna lesbica Dolly non sembra molto convinta della scelta della nipote. Inevitabilmente, le tre si troveranno a fare i conti con la propria identità e a confrontarsi tra generazioni.

stasera in tv 3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta

Ritroviamo una Susan Sarandon più giovane su Iris alle 00.16: questa sera andrà in onda Le Streghe di Eastwick, il film dell’87 con la cantante Cher, Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson. Nell’apparentemente tranquilla cittadina di Eastwick vivono tre giovani donne, Alexandra Medford, Jane Spofford e Sukie Ridgemont, che vogliono ardentemente un uomo che le ami e, d’improvviso, si presenta in paese un facoltoso sconosciuto, Daryl Van Horne. L’uomo si stabilisce nella villa Lenox, temuta da tutti gli abitanti del paese per le leggende di stregoneria che la circondano, e intreccia la sua vita con quella delle tre donne.

stasera in tv le streghe di eastwick

Sky Cinema Cult HD presenta un film con Tom Hiddlestone: High-Rise, che andrà in onda alle 23.10. Il film è tratto dall’omonimo romanzo del 1975 scritto dall’autore di fantascienza J.G. Ballard. Il libro si svolge in una Londra del futuro, precisamente in un ricco condominio i cui residenti, benestanti ed educati, in seguito a dei blackout e ad altri episodi, regrediscono a uno stato primitivo.

stasera in tv High-Rise

Rete 4 trasmetterà, alle 23.29, Pride and Glory – Il prezzo dell’onore un film con Edward Norton e Colin Farrell. Quattro agenti della polizia di New York vengono uccisi in un agguato e a occuparsi del caso è il Detective Ray Tierney. Tutto sembra portare verso un caso di sequestro di droga, ma Ray scoprirà presto che persone vicine a lui sono coinvolte in questi omicidi. Il caso metterà a dura prova la famiglia Tierney.

stasera in tv Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Quale film vi interessa di più? Per avere un quadro più rapido sulle pellicole che andranno in onda stasera in TV, vi lasciamo la guida dedicata.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati