Matt Damon ha un cameo segreto in Thor: Ragnarok? [RUMOR]

Secondo un rumor non troppo fantasioso, Matt Damon potrebbe avere un cameo segreto nel prossimo film Marvel Thor: Ragnarok

La star del franchise di Bourne Matt Damon ha un cameo segreto nel prossimo film Marvel Thor: Ragnarok, almeno secondo un rumor (che è ancora soltanto un rumor, ovviamente, altrimenti non sarebbe segreto) che vi consigliamo di prendere con le pinze. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok è il terzo capitolo della saga Marvel che segue le avventure del Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth. Il film unirà Thor al collega Avenger Hulk (Mark Ruffalo) dopo che i due si incontrano in un pianeta di gladiatori. Il martello dell’eroe è distrutto dalla Dea della morte, Hela (Cate Blanchett), il cui obiettivo è distruggere Asgard. Per sconfiggerla Thor dovrà chiedere aiuto anche a Valkyrie (Tessa Thompson) e al suo odiato fratello Loki (Tom Hiddleston).

Il cast di Thor: Ragnarok è composto da innumerevoli star hollywoodiane, inclusi Idris Elba, Benedict Cumberbatch, Anthony Hopkins, Karl Urban e Jeff Goldblum. Il numero di grandi interpreti, però, potrebbe essere appena salito secondo una speculazione che vede il premio Oscar Matt Damon coinvolto nel progetto. A riportare il rumor è il podcast Weekly Planet. Secondo la fonte, infatti, qualcuno che ha visto una porzione significante di Ragnarok sostiene che il film includa anche un cameo di Matt Damon.

C’è una scena ambientata ad Asgard, nella quale guardiani una produzione teatrale asgardiana che, essenzialmente, racconta per intero Thor 1, come in una tragedia, e in quest’opera il ruolo di Loki è interpretato da un attore asgardiano interpretato da Matt Damon.

L’idea che Matt Damon possa avere un cameo segreto in Thor: Ragnarok è abbastanza inaspettata. Soprattutto, quando si considera che tipo di apparizione dovrebbe essere – secondo la descrizione – appare tutto ancora più assurdo. La scena, però, sembra plausibile e, in fondo, la Marvel adora sorprendere i suoi fan con easter egg di questo tipo. In molte occasioni Waititi aveva dichiarato che Thor: Ragnarok era progettato per essere un film a sé e ciò significa che i fan possono vederlo senza aver seguito i capitoli precedenti. Una ricostruzione teatrale potrebbe essere necessaria, no? Thor: Ragnarok arriva nei cinema il 25 ottobre: tenete gli occhi aperti per Matt Damon!