A Quiet Place: Emily Blunt e John Krasinski iniziano le riprese dell’horror

John Krasinski dirige se stesso e la moglie Emily Blunt in A Quiet Place, horror sovrannaturale dai produttori di Ouija e La notte del giudizio.

Dopo 7 anni da sposi, Emily Blunt e John Krasinski condivideranno lo schermo in A Quiet Place, horror sovrannaturale le cui riprese sono iniziate proprio oggi, come annuncia Paramount Pictures.

La regia è nelle mani dello stesso Krasinski, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Scott Beck e Bryan Woods.

A Quiet Place arriverà prodotto da Andrew Form e Brad Fuller, a cui dobbiamo film quali  La notte del giudizio e Ouija; la storia è ambientata in una fattoria la cui famiglia è terrorizzata da un’entità sovrannaturale.

Al fianco di John Krasinski ed Emily Blunt, il cast comprende Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck).

Tra i produttori del film figura anche Michael Bay, con cui Krasinski ha recentemente lavorato in 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.

Paramount Pictures porterà A Quiet Place nelle sale americane il 6 aprile 2018.

Nelle vesti di regista, il titolo sarà la terza prova di John Krasinski, che nel si era cimentato con la commedia romantica The Hollars. Prossimamente, vedremo l’attore in Detroit, ultimo film diretto da Kathryn Bigelow e basato sull’incidente avvenuto all’Algiers Motel nel 1967.

Emily Blunt, invece, ha indossato i panni della famosa tata in Mary Poppins Returns, sequel Disney che uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018. Lo scorso anno, abbiamo visto l’attrice ne La ragazza del treno, film diretto da e tratto dall’omonimo best-seller di Paula Hawkins.