Elle Fanning nelle prime foto dal set del nuovo film di Woody Allen

Elle Fanning nelle prima foto dal set del nuovo film di Woody Allen appare nervosa ma entusiasta di partecipare al progetto, come lei stessa ha dichiarato

Elle Fanning è una bellezza in blu mentre la vediamo lasciare il set del suo nuovo progetto per la regia di Woody Allen, in via di riprese a New York City. All’inizio della giornata, l’attrice di 19 anni era arrivata insieme alla sua co-star Timothee Chalamet per prepararsi a girare le scene. Elle ha recentemente affermato quanto sia snervante lavorare ad un progetto di un regista leggendario come Woody.”Penso che siamo tutti davvero nervosi ma ci stiamo impegnando insieme”, ha detto a Vanity Fair. “Abbiamo una chat di gruppo”.

Si sa ancora poco o nulla della prossima pellicola di Woody Allen, ma sappiamo che il cast comprende anche Liev Schreiber (Il caso Spotlight), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) e Selena Gomez. Recentemente si è parlato anche della presenza di Jude Law, a bordo del progetto. Il cast è completato da  Annaleigh Ashford, Rebecca Hall, Cherry Jones, Will Rogers e Kelly Rohrbach. A curare la distribuzione del film nelle sale americane sarà Amazon Studios.

In attesa di saperne di più di questo nuovo progetto, vi ricordiamo che Woody Allen sta per tornare al cinema con Wonder Wheel, che vedrà la partecipazione di James Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e del Premio Oscar Kate Winslet. Il film, ambientato a Coney Island negli anni Cinquanta,  debutterà durante la serata di chiusura del New York Film Festival.

Fonte: Just Jared